martedì, giugno 12, 2007

rock'n'roll

Sfogliando l'ultimo numero del sempregradevole free press Rodeo m'imbatto nell'intervista alle Plastiscines, nuova piccola sensazione dell'indie d'oltralpe.

Domanda: Non avete aperto nessun sito ufficiale dove potervi fare visita, perche? Risposta: Abbiamo puntato su My Space, confidiamo nella sua capacita' di coinvolgimento. Abbiamo pensato che troppa grafica fighetta complichi la navigazione e stufi le persone curiose di conoscerci. My Space e' rock'n'roll.

In realta' un sito la Virgin l'ha messo su, ma tento di comprendere in che modo la piattaforma di social networking di Rupert Murdoch, con quei lay-out, con quelle pubblicita' possa essere rock'n'roll. Magari democratica, interessante. Tento di visualizzare Joan Jett che dice la stessa frase e non ci riesco.

2 Comments:

Blogger luca martinazzoli said...

mah. c'è anche chi riesce ad essere rock 'n'roll con i suoni e con myspace. Per esempio dai un ascolto ai
pissed jeans
.


ciao ciao
mr.gelati

3:13 AM  
Blogger signorphibes said...

ciao mr.gelati

gran bel gruppo i pissed jeans, concordo!

In effetti, non volevo sostenere che non ci sono buone band su MySpace (praticamente taglierei fuori anche molti dei miei gruppi preferiti) ma mi faceva sorridere la definizione di MySpace come piattaforma Internet intrinsecamente rock'n'roll.

9:55 AM  

Posta un commento

<< Home